Registro Elettronico

Accedi al portale di Registro Elettronico

Cos'è

ClasseViva, il software di registro elettronico, ogni fase dell’attività scolastica (assenze, ritardi, uscite anticipate), così come la fase di comunicazione scuola-famiglia e la riorganizzazione innovativa della didattica, vengono gestite in modo innovativo ed efficiente utilizzando al meglio le tecnologie.

A cosa serve

I genitori potranno tenere costantemente sotto controllo i voti dei compiti e delle interrogazioni, e controllare le assenze/ritardi del proprio figlio che esse siano ingiustificate o giustificate.

Come si accede al servizio

Le credenziali per l'accesso al Registro Elettronico Classe Viva verranno inviate alla mail istituzionali degli studenti. Tali credenziali  verranno pubblicate con password provvisoria sulla bacheca del Registro Elettronico visibile ai genitori. Una volta ricevute le credenziali, la mail va configurata  seguendo le indicazioni riportate in bacheca per essere  poi utilizzata.